Consegne

In condizioni normali, la fornitura e la consegna dei nostri prodotti sono rapide e senza intoppi. Tuttavia, a causa dell’elevato volume di ordini, possono verificarsi ritardi nelle consegne e i tempi di consegna dei prodotti in magazzino si allungano a 6-10 giorni lavorativi. In caso di forza maggiore o di ritardi da parte dei fornitori, Maneks plus d.o.o. si riserva il diritto di avere tempi di consegna leggermente più lunghi del solito. Vi chiediamo cortesemente di avere comprensione e pazienza, poiché facciamo il possibile per consegnare i vostri ordini il prima possibile.

I prodotti disponibili in magazzino saranno consegnati entro 5-30 giorni lavorativi dalla data di conferma definitiva dell’ordine. Per i prodotti non disponibili a magazzino, i tempi di consegna si allungano ulteriormente. I prodotti saranno consegnati tramite il servizio di consegna del partner contrattuale.

Se il prodotto selezionato è disponibile presso il nostro magazzino, il commerciante lo imballerà in modo appropriato e lo invierà al destinatario, che potrà aspettarsi la consegna entro 3-5 giorni lavorativi. Se il prodotto selezionato non è disponibile, il cliente verrà avvisato via e-mail dopo aver effettuato l’ordine.

I tempi di consegna per i prodotti non disponibili in magazzino sono compresi tra i 5 e i 30 giorni lavorativi.

Il cliente riceverà la fattura in formato elettronico all’indirizzo e-mail fornito al momento dell’ordine.

Le spese di spedizione sono visibili nel carrello prima di completare l’ordine.

Utilizzo delle informazioni di contatto

Se non siamo in grado di consegnare i prodotti ordinati entro i tempi previsti, vi informeremo utilizzando le informazioni di contatto fornite al momento dell’ordine.

Quando l’obbligo contrattuale non è richiesto

Il venditore può eccezionalmente annullare il contratto, senza alcuna responsabilità per danni, in caso di impossibilità di esecuzione, ovvero di forza maggiore, ovvero di circostanze verificatesi dopo la conclusione del contratto che il venditore non poteva prevenire, eliminare o evitare (malattia, catastrofe naturale, guerra, ecc.). In caso di forza maggiore, il venditore non è responsabile di eventuali danni o ritardi nell’esecuzione.