Domande frequenti
Dov’è il mio pacco?
Puoi monitorarlo direttamente dal sito della GLS https://www.gls-italy.com/ (esempio: GO6XXXXXXXX). Ti invieremo il link via mail appena inizieremo a preparare il pacco per te.
Cosa succede se non sono a casa durante l’orario di consegna?
Non preoccuparti, nel caso non sarai a casa al momento della prima consegna, potrai prenotare una seconda consegna, entro 5 giorni lavorativi, seguendo le istruzioni che riceverai tramite SMS, potendo specificare anche la fascia oraria preferita.
Come posso cambiare con una taglia più grande/più piccola?
Puoi cambiare il prodotto in due modi:
Compila il modulo di cambio prodotto online e allegalo al pacco che stai restituendo (non dimenticare di scrivere con quale taglia desideri effettuare il cambio). Questo processo è più lungo poiché dobbiamo aspettare finché non riceviamo il prodotto, lo ispezioniamo e poi te ne inviamo uno nuovo. Collegamento al modulo: https://portal.maneks.eu/reclamation/form/switch?country=IT
Un modo più rapido è restituirci il prodotto indesiderato e ordinarne contemporaneamente uno nuovo. Se desideri restituire il prodotto, compila il modulo di rimborso e segui le istruzioni: https://portal.maneks.eu/reclamation/form/return?country=IT. Allega il modulo stampato al pacco che stai restituendo e noi, non appena il pacco arriverà a noi e sarà stato ispezionato, restituiremo il prezzo di acquisto sul tuo conto. Il prodotto deve essere imballato nella confezione originale e non utilizzato.
Come posso restituire un prodotto?
Se desideri restituire il prodotto, compila il modulo di rimborso e segui le istruzioni: https://portal.maneks.eu/reclamation/form/return?country=IT. Allega il modulo stampato al pacco che stai restituendo e noi, non appena riceveremo il pacco e sarà stato ispezionato, ti restituiremo il prezzo di acquisto sul tuo conto. Il prodotto deve essere imballato nella confezione originale e non utilizzato.
Non rimborsiamo denaro tramite vaglia postali. È necessario inserire nel modulo online i dati ESATTI così come sono stati inseriti al momento dell’ordine, altrimenti il sistema non accetterà il modulo.
Chi paga le spese di spedizione per il reso?
Il costo del pagamento delle spese di spedizione del pacco che ci viene restituito è a carico del mittente. Non accettiamo pacchetti in contrassegno che verranno automaticamente restituiti al mittente.
Cosa fare se il prodotto non funziona o è danneggiato?
Siamo sinceramente dispiaciuti se hai ricevuto un prodotto danneggiato o non funzionante. Naturalmente ti sostituiremo il prodotto! E’ sufficiente che ci invii un video/foto, dal quale si possa evincere il problema. Compila il modulo online di sostituzione del prodotto https://portal.maneks.eu/reclamation/form/switch?country=IT , seleziona l’opzione: Il prodotto è danneggiato: SI, e allega un video/foto del prodotto danneggiato (in questo caso non è necessario restituirci il prodotto non funzionante o danneggiato). Non appena riceveremo il modulo online compilato, ti invieremo un nuovo prodotto. Oppure scrivici a [email protected].
E’ incompleto – Mancano alcuni articoli nel pacco
Scrivici a [email protected] e allega al messaggio una foto del pacco (con etichetta presente sul pacchetto di spedizione visibile) e una foto con il contenuto (prodotti ricevuti). Se abbiamo commesso un errore nell’imballaggio e ti abbiamo spedito un pacco incompleto, ti invieremo ovviamente la parte rimanente del tuo ordine il prima possibile.
Ho ricevuto il prodotto sbagliato
Scrivici a [email protected] e allega al messaggio una foto del pacco (con etichetta presente sul pacchetto di spedizione visibile) e una foto con il contenuto (prodotto ricevuto). Se abbiamo commesso un errore nell’imballaggio e ti abbiamo spedito il prodotto sbagliato, correggeremo l’errore il prima possibile e ti spediremo il prodotto ordinato.
Come posso ordinare?
Seleziona la quantità di prodotti che desideri ordinare cliccando su: 1 pezzo, 2 pezzi o 3 pezzi. Facendo clic sul pulsante: Aggiungi al carrello, il prodotto verrà aggiunto al carrello online. Puoi aggiungere o modificare la quantità di prodotti nel carrello.
Cliccando sul pulsante: Procedi con l’ordine, arriverai alla parte finale dell’ordine. A questo punto è necessario inserire tutti i dati richiesti per la spedizione, selezionare la modalità di consegna e di pagamento e confermare l’acquisto cliccando sul pulsante: Invia ordine. Se l’ordine viene inviato con successo, verrà visualizzata una conferma relativa all’ordine inviato, con un riepilogo dei prodotti ordinati e dei dati inseriti. Riceverai un messaggio di conferma anche sulla tua email. A volte la mail di conferma può finire nelle caselle promozioni o spam, quindi non dimenticare di controllare anche lì.
Se hai bisogno di aiuto per effettuare un ordine, siamo disponibili all’indirizzo email [email protected] . Affinchè l’ordina vada a buon fine abbiamo bisogno di: -nome e cognome -indirizzo completo -numero di telefono -indirizzo email -nome e quantità del prodotto che desideri ordinare. L’ordine verrà spedito con pagamento in contrassegno.
Posso pagare in contrassegno?
Certamente. Puoi scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: contrassegno, carta di credito o PayPal. Se hai bisogno di aiuto per effettuare un ordine, scrivici a [email protected] ed effettueremo l’ordine per te. Affinchè l’ordina vada a buon fine abbiamo bisogno di: -nome e cognome -indirizzo completo -numero di telefono -indirizzo email -nome e quantità del prodotto che desideri ordinare. L’ordine verrà spedito con pagamento in contrassegno.